sab | 23 | marzo | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MULTITEL APRE IN UK

MULTITEL APRE IN UK

Multitel Pagliero ha aperto una nuova filiale diretta nel Regno Unito.

La nuova realtà rappresenta un’importante mossa strategica per l’azienda italiana nel piano di rafforzamento della propria presenza internazionale e di miglioramento della propria quota di mercato. Il Regno Unito sta diventando uno dei mercati più importanti per l’attività internazionale di Multitel. La filiale supporterà le attività dei clienti in tutto il Regno Unito e va ad affiancarsi alle filiali che Multitel ha già aperto in Francia e Germania.

Obiettivo di Multitel è creare un team di esperti professionisti europei. Le funzioni di vendita saranno gestite da Greg Moore, account manager per Regno Unito e Irlanda.

Greg Moore, account manager per Regno Unito e Irlanda

Il service sarà invece gestito da Ian Thomson. Entrambi provengono da precedenti esperienze nel settore delle vendite di attrezzature di sollevamento.

Ian Thomson, responsabile service Multitel per il Regno Unito e l’Irlanda

“L’apertura della nuova struttura fa parte della strategia di crescita in mercati chiave come il Regno Unito e l’Irlanda e garantirà un supporto diretto e stretto al nostro portafoglio clienti che è in forte crescita”, ha affermato Roberto Marangoni, Direttore delle vendite internazionali.

Questa presenza diretta di Multitel nel Regno Unito giunge al termine di un lungo rapporto di collaborazione proficua e di lunga data con Melvyn Else e Industrial Access. Multitel vuole ringraziare sia  Industrial Access che Melvyn per l’importante supporto dato al prodotto Multitel in 30 anni di partnership.

Related posts