mer | 20 | marzo | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MULTITEL PAGLIERO PREMIATA

MULTITEL PAGLIERO PREMIATA

Durante la riunione annuale tenutasi ad Essen, Partnerlift Gmbh ha premiato Multitel Pagliero SpA quale migliore fornitore 2018 per la categoria “Piattaforme montate su camion”.

“I vincitori sono stati votati da tutti i membri del nostro team” ha dichiarato Kai Schliephake, managing director di Partnerlift Gmbh. “Ognuno ha preso in esame aspetti diversi del prodotto, il servizio, l’assistenza, la qualità e l’affidabilità del prodotto”. Per la categoria Truck Mounted Platform il riconoscimento è stato riconosciuto a Multitel Pagliero SpA che ha dimostrato un livello di impegno e innovazione molto apprezzato dalla nostra azienda. Multitel rappresenta l’eccellenza italiana nell’ingegneria meccanica applicata a piattaforme montate su autocarro e propone costantemente soluzioni innovative “.

Roberto Marangoni, Direttore delle vendite internazionali, ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere tale riconoscimento da una delle principali realtà di noleggio tedesche. Siamo costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti prodotti e soluzioni di alta gamma attraverso un continuo percorso di miglioramento e una continua ricerca di innovazione. La Germania è uno dei nostri mercati più importanti e stiamo alacremente lavorando per lo sviluppo di ulteriori opportunità. L’innovazione del prodotto, l’ottimizzazione della gamma e l’attenzione al cliente saranno un valore aggiunto per tutti i nostri clienti”.

“Forniamo a tutti i membri Partnerlift un supporto costante e quotidiano in tutto il Paese, garantendo a tutti i clienti il nostro massimo supporto e tutte le nostre migliori soluzioni  per il noleggio” ha concluso Johannes Becker, dealer tedesco di Multitel Pagliero SpA.

Chi è Multitel Pagliero
Multitel Pagliero è fra i leader europei nella progettazione, produzione e commercializzazione di piattaforme aeree montate su camion. Attiva sul mercato da più di 100 anni, l’azienda ha conservato lo stesso entusiasmo e la stessa professionalità dei fondatori, raggiungendo e consolidando una posizione di leadership nella maggior parte dei mercati chiave nel Mondo. Con una presenza diretta in Italia, Francia, Germania e Regno Unito attraverso una propria filiale, Multitel è attiva in tutto il mondo attraverso una propria rete di concessionari. Da 8 anni Multitel opera in Germania con una propria filiale di vendita e assistenza con sede a Alsdorf. Un team di rappresentanti, tecnici per l’assistenza diretta e una rete di officine supportano la copertura completa del mercato tedesco.

Related posts