lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MULTITEL SBARCA IN DANIMARCA

MULTITEL SBARCA IN DANIMARCA

Multitel Pagliero Spa ha nominato Lissner ApS nuovo distributore per il mercato danese. Lissner ApS distribuirà la linea completa delle piattaforme aeree Multitel, montate su camion, sul mercato locale che è in forte crescita.

In occasione della nomina Renzo Pagliero, Amministratore Delegato di Multitel Pagliero, ha dichiarato: “siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Lissner ApS. La nomina di Lissner migliora la nostra copertura geografica per consentire ai clienti di accedere più facilmente ai prodotti Multitel in un mercato come quello danese. Lissner garantirà la copertura delle vendite e dei servizi in base alla sua indiscussa esperienza “.

MULTITEL SBARCA IN DANIMARCA - Sollevare -  - News 1

“Questo è un ulteriore passo verso il consolidamento della nostra presenza internazionale” ha dichiarato Roberto Marangoni, Direttore delle vendite internazionali Multitel Pagliero. “La strategia di vendita e distribuzione all’estero passa attraverso la ricerca, la selezione e la cooperazione con solide realtà. Lissner è il partner ideale per garantire una crescita futura del nostro marchio sui mercati internazionali”.

 

“Siamo molto orgogliosi che Multitel Pagliero Spa ci abbia scelto come distributore per il mercato danese” ha concluso Morten Lissner, fondatore e CEO dell’omonima azienda danese. “Abbiamo a lungo avuto un vuoto nel nostro portafoglio di prodotti e con la linea di piattaforme Multitel saremo sicuramente in grado di colmare questo vuoto e proporre l’intera gamma Multitel ai nostri clienti”.

Related posts