gio | 18 | gennaio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NACANCO APRE UNA NUOVA SEDE A BOLOGNA

NACANCO APRE UNA NUOVA SEDE A BOLOGNA

Nacanco, recentemente entrata a fare parte del gruppo multinazionale Loxam, ha dato seguito al piano strategico di vicinanza al cliente perseguito da tempo, aprendo la nuova sede di Zola Predosa (Bologna), situata in via Rigosa 56, a breve distanza dal casello di Bologna-Borgo Panigale dell’autostrada A 14. Nel nuovo impianto sono state trasferite le attività svolte in precedenza dalla struttura di Sala Bolognese, con la finalità di offrire un’ampia gamma di servizi ai clienti, che spaziano dal noleggio a freddo o con operatore all’assistenza tecnica, dai corsi di sicurezza alla consulenza commerciale e al customer service.

L’impianto di Zola Predosa sorge su un’area di 4.200 metri quadri, occupata da un capannone-officina e da piazzale esterno di 2.300 metri quadri, adibiti al servizio di assistenza tecnica per la manutenzione delle piattaforme, nonché alla consegna e al ritiro dei mezzi a noleggio.

Nella nuova sede sono stati predisposti ampi spazi dedicati agli uffici commerciali e allo svolgimento dei corsi di sicurezza, per permettere alla clientela di usufruire dell’offerta formativa proposta dal reparto dedicato Nacanco.

Ampio e diversificato è in parco a noleggio, strutturato secondo le esigenze delle numerose imprese attive nei settori del commercio, delle costruzioni e delle attività manifatturiere che gravitano nel territorio comunale e nei centri limitrofi. Comprende attrezzature autocarrate, piattaforme aeree verticali, articolate e telescopiche, carrelli telescopici, carrelli elevatori, ragni, trabattelli, autogru e autocarri.

Related posts