ven | 20 | luglio | 2018

Leaderboard banner 728×90
NUOVA COMMESSA PER CMC GRAZIE A PRECISION MACHINERY

NUOVA COMMESSA PER CMC GRAZIE A PRECISION MACHINERY

CMC ha annunciato un’importante novità riguardante la diffusione delle sue piattaforme aeree nel mercato internazionale. Precision Machinery, punto di riferimento per le piattaforme CMC negli Emirati Arabi, ha richiesto una fornitura di cinque piattaforme aeree TB240 per un ente governativo.

Diversi sono gli elementi che hanno condotto Precision Machinery a indirizzare la scelta verso i prodotti CMC. In primo luogo sono da menzionare le performance delle piattaforme ideate e costruite da CMC; inoltre, la comprovata qualità e affidabilità dei suoi prodotti rappresentano dei valori che la contraddistinguono a livello internazionale.

Grazie alla Precision Machinery le piattaforme TB240 saranno vettore della grande esperienza CMC come leader nella tecnologia delle piattaforme aeree.

I responsabili di Precision Machinery, Inder Kaul e Michael Fernandes, nei giorni scorsi hanno fatto visita alla sede CMC a Bari, per definire la commessa con l’export manager Giovanni Carbonara, che si ritiene molto soddisfatto.

La piattaforma TB240 ha una configurazione a doppio pantografo con un braccio fisso e due sfili. Grazie alla sua doppia articolazione questa piattaforma può superare tutti gli ostacoli con estrema facilità. Compatta, robusta e resistente, la piattaforma si pone come ambasciatrice della qualità CMC a Dubai.

Nella fotografia in alto, da destra: Giovanni Carbonara, export manager di CMC, con i responsabili di Precision Machinery Inder Kaul e Michael Fernandes.

Related posts