gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NUOVA VITA IN COMETTO

NUOVA VITA IN COMETTO

Dopo l’acquisizione in aprile da parte del Gruppo Faymonville, in Cometto cominciano a vedere i primi cambiamenti… in positivo. Far parte di un gruppo internazionale ha infatti dato nuovo impulso e slancio alle attività aziendali, non solo sui processi produttivi, ma anche per quanto riguarda l’assistenza e il reparto R&D.

NUOVA VITA IN COMETTO - Sollevare -  - News Trasporti eccezionali 2Obiettivo numero uno: ridefinire l’assistenza e l’organizzazione post-vendita secondo il motto Faymonville, ossia “il cliente è il re!”.

Da questo obiettivo sono nate o migliorate:

  • un servizio hotline 24/7 (+39 0171 263330) che garantirà, d’ora in poi, assistenza a tutte le ore;
  • la fornitura completa dei ricambi che migliorerà notevolmente le tempistiche e la logistica;
  • la comunicazione che sarà più attiva e completa.

Anche a livello di produzione e know-how l’integrazione all’interno del Gruppo Faymonville ha conferito nuova forza alla Cometto. L’esperienza produttiva che vanta Faymonville si unisce alla conoscenza specialistica di Cometto nel settore dei veicoli semoventi modulari.

Cometto diventerà, quindi, il centro di competenza dei veicoli semoventi del Gruppo Faymonville.

Per marcare la transizione, la società è stata rinominata come “Cometto S.p.A.” e al fine di confermare la strategia a lungo termine e garantire la sostenibilità della società, i nuovi azionisti hanno aumentato il capitale sociale a 12.000.000 euro.

Related posts