gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
NUOVE NOMINE IN  GENIE

NUOVE NOMINE IN GENIE

Il 1° di Settembre, Thomas Meheust è stato nominato Direttore Vendite Genie, della Divisione Piattaforme di lavoro aereo di Terex (Terex AWP), per le regioni di Benelux e Israele e per il Dipartimento Macchine Usate. Di stanza in Gran Bretagna, dipende da Jacco de Kluijver, Vice Presidente Genie per le Vendite e il Marketing, Terex AWP, per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEAR). Dopo aver lavorato nel mercato del sollevamento con ATN e Youngman, Thomas Meheust arriva a Genie da UNIC Cranes, dove aveva la responsabilità delle vendite della società per l’Europa.

NUOVE NOMINE IN GENIE - Sollevare - - News
Thomas Meheust, Direttore Vendite Genie, della Divisione Piattaforme di lavoro aereo di Terex (Terex AWP), per le regioni di Benelux e Israele e per il Dipartimento Macchine Usate

Dal 1° Ottobre, Arjen Snijder è stato nominato Direttore Vendite Genie, Terex AWP, per Germania, Austria e Svizzera (regione GAS) e per i Clienti Strategici. Dopo alcuni anni in Gunco dove seguiva i prodotti Genie, Arjen Snijder si era spostato in Teupen, produttore di ragni, dove ha mantenuto la posizione di Direttore Vendite Europa per sei anni. Oggi arriva a Genie da Riwal, dove era responsabile delle vendite al dettaglio e dello sviluppo del business. Con sede nei Paesi Bassi e riportando anche lui a Jacco de Kluijver, con questa nuova nomina Arjen Snijder prende in carico la Germania da Lars Raagaard, ora completamente impegnato come Direttore Vendite Genie, Terex AWP, per la Regione dell’Europa settentrionale (Danimarca, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Paesi Baltici), in rapida evoluzione.

Arjen Snijder, Direttore Vendite Genie, Terex AWP, per Germania, Austria e Svizzera (regione GAS) e per i Clienti Strategici

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Thomas e Arjen nella squadra Genie” dice Jacco de Kluijver. “Sia la loro esperienza che la loro reputazione nell’industria del sollevamento saranno eccellenti aggiunte alla nostra già forte squadra di esperti. Non ho dubbi che continueremo a rafforzare la nostra leadership, continuando a concentrarci sulla capacità di risposta alle esigenze dei nostri clienti.”

Related posts