mar | 21 | maggio | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NUOVE PROMOZIONI IN JLG

NUOVE PROMOZIONI IN JLG

JLG annuncia le recenti promozioni alla guida delle varie attività post vendita in Nord America, Asia Pacifica (APAC) e nell’area Europa-Medio Oriente-Africa Orientale-India-Russia (EMEAIR).

Wade Jones

Wade Jones è stato nominato General Manager di North America Parts, una carica nuova in JLG. Collaborerà con il team vendita del settore ricambi e al contempo continuerà a guidare il centro distribuzione ricambi. L’apporto di Jones è quello di tredici anni di esperienza in JLG, non ultima nel ruolo di Regional Vice President of Sales and Service, e di più di venti anni nell’industria dei mezzi pesanti.

Secondo Andy Tacelosky, direttore operativo di JLG, “Wade associa con successo la carriera in JLG con quella in altre aziende del settore e questo gli permetterà di condurre in modo strategico il settore dei ricambi e della distribuzione in Nord America. È un elemento esperto e rispettato della squadra e siamo molto contenti che abbia accettato questo nuovo ruolo”.

Ken Ferguson

A sua volta, Ken Ferguson è stato nominato General Manager di North America Service and Used Equipment, una posizione altrettanto nuova in JLG. Oltre a essere stato di recente a capo del settore dell’usato, ha al suo attivo quindici anni di esperienza aziendale, di cui tre in JLG.

Sempre secondo Tacelosky, “Il successo di Ken nella conduzione del settore dell’usato ha avuto un significativo impatto sulla redditività e crescita di JLG. Unire sotto la sua guida le attività di assistenza e vendita dell’usato permetterà di creare sinergie tra i vari settori con un impatto positivo sulla soddisfazione della clientela”.

Willie van Ryneveld

Willie van Ryneveld, nominato Director of Customer Care per l’area EMEAIR, ha al suo attivo più di trent’anni di esperienza nell’assistenza ai clienti e ai prodotti, oltre che nella produzione. Dovrà sovrintendere tutto il settore dei ricambi, l’assistenza sul campo e la formazione.

Willie può vantare una sorprendente carrellata di successi in aziende ben conosciute e in campi produttivi tra i più disparati”, riferisce Karel Huijser, General Manager di JLG Europa. “La sua lunga storia lavorativa e il comprovato consenso dei clienti sono quanto di meglio JLG potesse augurarsi per arricchire la squadra”.

David Wei

David Wei è stato nominato Associate Director of Aftermarket per APAC, l’area in cui si occuperà di gestire in modo strategico l’assistenza, la vendita dei ricambi, la formazione e il controllo qualità. Il nuovo ruolo è determinante per far crescere la domanda di tutte le attività di post vendita.

Secondo William Gu, General Manager dell’area APAC, “JLG è molto fortunata a essere riuscita ad accaparrarsi per questa nuova posizione una persona del calibro di David, una guida dalla lunghissima esperienza per un team ben consolidato”.

Per saperne di più su JLG, visitate il sito www.jlg.com.

Related posts