mar | 21 | maggio | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NUOVI SCARRABILI TITAN LONG BY HYVA

NUOVI SCARRABILI TITAN LONG BY HYVA

Hyva ha ulteriormente ampliato la propria gamma di sistemi scarrabili con nuova serie Titan Long, appositamente progettata e costruita per quei clienti che hanno bisogno di maggiore capacità di carico in combinazione con maggiori volumi, maggiore efficienza e operazioni economicamente vantaggiose.

Questi nuovi hookloader, specifici per trasportare grandi volumi ed elevate tonnellate, sono ideali per il trasporto su lunghe distanze e sono stati ampiamente testati sul campo da numerosi clienti in tutto il mondo, in varie applicazioni.

I sistemi scarrabili Titan Long saranno disponibili con capacità da 26 e 30 tonnellate e lunghezze di allestimento da 7,5 a 8 metri. Con queste lunghezze, possono essere facilmente trasportati cassoni fino a 9 metri di lunghezza e 57 metri cubi di capacità . Inoltre, con uno speciale paraurti posteriore, i Titan Long possono trasportare container fino a 10 metri di lunghezza e 63 metri cubi. Per migliorare la stabilità durante le operazioni di carico e scarico e per ridurre l’angolo di ripresa, il sistema è dotato di un albero gancio articolato.

Quando allestiti, questi sistemi scarrabili hanno un’altezza di montaggio complessiva ridotta, che si traduce in un maggiore carico utile e contribuiscono ad ottimizzare il coefficiente aerodinamico del veicolo, cosa che contribuisce a ridurre i costi di carburante e le emissioni di anidride carbonica.

Il baricentro più basso garantisce anche una migliore stabilità durante la guida su terreni accidentati. I sistemi Titan Long possono essere utilizzati con una gamma di contenitori specifici per applicazione, ad esempio per sabbia, raccolti agricoli, rifiuti o fertilizzanti liquidi o solidi, operazioni logistiche, raccolte urbane, servizi in cantiere.

NUOVI SCARRABILI TITAN LONG BY HYVA - Sollevare - Hyva Titan Long - Logistica News Sistemi scarrabili

Related posts