dom | 23 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
NUOVO VICEPRESIDENTE PER I RICAMBI DI GENIE

NUOVO VICEPRESIDENTE PER I RICAMBI DI GENIE

Matt Treadwell è stato nominato Vice Presidente Genie di Ricambi e Servizi per Terex AWP, a partire dal 30 luglio 2018. In questa nuova funzione, Treadwell sarà responsabile della supervisione delle attività globali del segmento Terex AWP relative a ricambi e servizi di assistenza per la marca Genie. Si occuperà di tutti gli aspetti commerciali e operativi legati all’attività dei ricambi, tra cui vendita, marketing e determinazione dei prezzi, analisi, e-commerce, materiali e processi di distribuzione, oltre a tutti gli aspetti legati ai servizi post-vendita. Ciò includerà crescita e sviluppo dei servizi di manutenzione e riparazione di macchine, assistenza tecnica, garanzia e gestione dei macchinari usati. Treadwell svolgerà il suo ruolo dalla sede centrale di Redmond, nello stato di Washington (Stati Uniti).

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Matt nel team di Genie”, dichiara Matt Fearon, Presidente di Genie per Terex AWP.” Siamo certi che l’esperienza di Matt nell’identificare i trend di mercato, nell’impiegare soluzioni tecnologiche creative e nello sviluppare e implementare opportunità innovative per ottenere dei veri risultati avrà un ruolo fondamentale nel successo della nostra attività, mentre andiamo avanti affinando e poi mettendo in atto la nostra strategia e la nostra visione sui ricambi e i servizi globali”. 

“Sono felice di entrare a fare parte di Terex AWP e dell’iconico marchio Genie, noto per il personale, i prodotti e i servizi di alto livello che lo caratterizzano, sempre all’avanguardia nel settore”, afferma Treadwell. “Credo che una particolare attenzione ai ricambi e ai servizi post-vendita creerà valore per i nostri clienti e sono entusiasta dell’opportunità di essere alla guida dello sviluppo dell’organizzazione globale Ricambi e Servizi Genie, gettando le basi per una maggiore soddisfazione del cliente e per una forte crescita dei ricavi”.

Treadwell entra nel team Terex dopo vent’anni di servizio presso PACCAR, Inc. leader globale nella produzione di autocarri leggeri, medi e pesanti di qualità rinomata per marchi come Kenworth, Peterbilt e DAF. L’ultima posizione ricoperta da Matt è stata quella di Marketing Manager Generale della divisione ricambi di PACCAR, con un fatturato di 3,3 miliardi di dollari. Ha conseguito un MBA in Marketing e Finanza presso la Pennsylvania State University (Stati Uniti) e una laurea in Economia, Marketing e Finanza presso l’Università di Washington. 

“Nell’assumere questo ruolo, intendo fornire soluzioni nel settore dei ricambi e dei servizi di assistenza per i clienti di Genie di tutto il mondo, utilizzando team di vendita dedicati e professionali, un’organizzazione di distribuzione leader del settore e assicurando disponibilità ottimale dei ricambi e continua attenzione alle prestazioni delle macchine e all’operatività dei clienti, grazie a un servizio di assistenza tecnica e a soluzioni innovative che aiutino i clienti a massimizzare il ritorno sil proprio investimento”, spiega Treadwell. 

Treadwell conclude: “Guardando al futuro, l’organizzazione globale dei ricambi a marchio Genie di Terex AWP continuerà a concentrarsi sull’operatività dei clienti, sull’urgenza dei processi di fornitura e sul miglioramento del servizio per garantire la disponibilità di ricambi e velocizzare i servizi di assistenza e di diagnostica. In un’ottica di allineamento con le esigenze dei clienti in tutti i mercati, opereremo per creare una serie completa di soluzioni incentrate sul cliente, che assicurino un servizio di distribuzione di ricambi, coerente e replicabile a livello mondiale”.

Per maggiori informazioni su Genie, visitare il sito www.genielift.com. 

Related posts