lun | 24 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
OM STILL PRESENTA E-CHARGER PRO

OM STILL PRESENTA E-CHARGER PRO

OM Still lancia E-Charger, un nuovo sistema di ricarica universale per ogni tipo di batterie, di ogni marca e tipologia, di qualsiasi capacità e tensione, sia al piombo che al gel.

L’E-Charger Pro lavora in abbinamento con il dispositivo E-Batt Pro, installabile sulle batterie, che permette un costante dialogo tra queste e l’E-Charger Pro, che riceve costantemente informazioni sullo stato di carica della batteria ed è quindi in grado di calcolare esattamente di quanto andrà ricaricata.

OM STILL PRESENTA E-CHARGER PRO - Sollevare -  - Carrelli elevatori News 1In questo modo si azzerano gli sprechi nelle ricariche e si riducono i costi energetici fino al 20% mentre le batterie duranno in media il 30% in più. Il display remoto IP65 installabile all’esterno garantisce infine massima produttività negli ambienti sporchi e bagnati.

Tale efficientamento permette di ridurre i costi di manutenzione dell’80%, e di abbattere i fermi macchina dovuti a fattori ambientali.

Oltre a essere efficienti, gli E-Charger Pro sono anche innovativi: attraverso un’apposita applicazione si possono infatti programmare e gestire le operazioni di ricarica da PC, tablet o smartphone.

Infine, per facilitare le operazioni e aumentare la funzionalità, i nuovi dispositivi sono stati equipaggiati con un grande display LCD retro-illuminato e di luci a led colorate e di grosse dimensioni, che assicurano all’operatore una visualizzazione immediata e completa dello stato della ricarica.

Related posts