dom | 17 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
OM STILL ZERO EMISSION EVENT

OM STILL ZERO EMISSION EVENT

OM STILL guida l’avanguardia tecnologica della ricerca e dello sviluppo della sostenibilità. A Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, si è svolto il primo Zero Emission Event by OM STILL.

Testimonial d’eccezione, il Gruppo Romani Industrie Ceramiche.

OM STILL ZERO EMISSION EVENT - Sollevare -  - News 1Logistica sostenibile

L’obiettivo dello Zero Emission Event di OM STIL è presto detto: raggiungere la massima efficienza, azzerando le emissioni. Vanno in questo senso innovazioni come le batterie agli ioni di litio e le celle a combustibile (tecnologie nello sviluppo delle quali OM STILL è stata pioniera assoluta), senza scordare la tecnologia ibrida, che il gruppo ha iniziato a testare oltre 30 anni fa.

Il primo Zero Emission Event ha rappresentato un’occasione di incontro e di confronto con attuali e potenziali clienti sensibili al tema della sostenibilità e interessati a comprendere come questi concetti possano essere applicati alla logistica. Inutile dire come l’evento abbia registrato il tutto esaurito, con oltre 100 iscrizioni.

OM STILL ZERO EMISSION EVENT - Sollevare -  - NewsGruppo Romani Industrie Ceramiche

Testimonial d’eccezione Giorgio Romani, Presidente del Gruppo Romani Industrie Ceramiche, azienda specializzata nella produzione di piastrelle per tutte le esigenze architettoniche legata a OM STILL da una solida partnership.

“Ho accettato con piacere l’invito a questa iniziativa”, ha dichiarato Giorgio Romani, “un’occasione importante per riaffermare l’importanza di andare verso la riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale. La nostra azienda condivide da sempre questa filosofia, non a caso abbiamo da poco rinnovato la flotta passando dai carrelli a combustione alla tecnologia elettrica OM STILL. Una decisione presa dopo una scrupolosa selezione finalizzata a confrontare quattro tra i maggiori player del settore: sono stati gli stessi operatori del Gruppo a preferire i prodotti OM STILL, giudicati i migliori in termini di comfort di guida, sicurezza e totale assenza di esalazioni in cabina di guida”.

Related posts