mer | 12 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ORDINE RECORD PER DEMAG IN CANADA

ORDINE RECORD PER DEMAG IN CANADA

Il dealer Terex Cranes Cropac Equipment Inc., con sedi in Ontario, Québec e Alberta, in Canada, ha recentemente ordinato quattro autogrù Demag all terrain. L’ordine include i modelli Demag AC 300-6, AC 220-5 e AC 160-5 all terrain.

“Siamo impegnati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti” ha spiegato Bill Finkle, presidente di Cropac Equipment. “I nostri clienti sono tra le migliori aziende di costruzione della zona e siamo orgogliosi di far parte di questo successo. Il ruolo che svolgiamo è quello di fornire le migliori macchine e attrezzature del settore e di offrire un servizio e un supporto ricambi eccezionali dopo la vendita. Le persone di Terex Cranes sono sempre state al nostro fianco per contribuire a mantenere queste promesse”.ORDINE RECORD PER DEMAG IN CANADA - Sollevare -  - News

Da quando sono state reintrodotte nel mercato nel 2016, le autogrù Demag all terrain hanno continuato a guadagnare terreno tra le aziende di sollevamento. I modelli fuoristrada Demag sono tra le unità più compatte in ciascuna delle rispettive classi di capacità, sono facili da trasportare, piazzare e manovrare.

Ogni unità è equipaggiata con le più recenti tecnologie, compreso il sistema di controllo opzionale IC-1 Plus che calcola la capacità di sollevamento della macchina in tempo reale per ogni posizione del braccio in funzione dell’angolo di rotazione della torretta.

Il design, le caratteristiche e le funzionalità di tutte le autogrù fuoristrada Demag offrono un’elevata produttività e un eccezionale ritorno sull’investimento.

Related posts