sab | 15 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ORMIG A GIS 2017

ORMIG A GIS 2017

Da sempre Ormig è una società che crede nell’enorme potenzialità delle fiere e lo dimostra con continuità: dopo aver partecipato partecipato al Matexpo, che si è tenuta a Kortrjik (Belgio) in settembre, in questo giorni sta partecipando al GIS di Piacenza.

Al Matexpo  le macchine del costruttore piemontese hanno ottenuto un notevole successo. Nello specifico Ormig ha messo a disposizione dei visitatori una gru da 25 tonnellate equipaggiata con forche e la 55/60iE della nuova gamma indoor, appositamente studiata per operare agevolmente negli spazi interni.

Quest’ultima macchina, che si caratterizza per una portata massima di 60 tonnellate, ha riscosso particolare interesse da parte della clientela europea e americana, principalmente per le sue peculiari prerogative. Tra queste spicca la significativa attenzione che Ormig ha riservato alla sicurezza garantita dalla totale stabilità della macchina, che opera in qualsiasi condizione sempre su quattro punti di appoggio: condizione fondamentale in fase di traslazione con il carico applicato.

La nuova gru del costruttore italiano si caratterizza inoltre per le sue ridotte dimensioni di ingombro: 2,35 metri di altezza e altrettanti di larghezza. Dimensioni davvero compatte, anche in considerazione del fatto che la portata massima è ottenuta senza modificare l’assetto della macchina, al fine di garantire sempre il minimo ingombro.

Per saperne di più visitate lo stand Ormig a GIS 2017.

 

Ormig è presente al GIS, area esterna, stand F10

Per scoprire in anteprima i vantaggi delle macchine Ormig, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts