ven | 24 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
PALFINGER PLATFORMS ITALY: LA PRIMA RIUNIONE DELLA RETE VENDITA ITALIA

PALFINGER PLATFORMS ITALY: LA PRIMA RIUNIONE DELLA RETE VENDITA ITALIA

Si è svolta a Modena, la scorsa settimana, presso la sede della Palfinger Platforms Italy, la prima riunione della rete vendita Italia in un clima estremamente professionale ed impegnato. La politica commerciale di PPI è incentrata sulla figura del dealer regionale con officina di service a presidio, proprio per avere una diffusione capillare sul territorio italiano dove operano queste eccellenti organizzazioni che provvedono a far brillare sempre di più il marchio Palfinger Platforms. La giornata è iniziata con la presentazione delle singole aziende, per poi proseguire con i programmi futuri ed ambiziosi di tutto lo staff, che ha rilevato un notevole gradimento del mercato per i prodotti di PPI a cui hanno già dato riscontro i dati di vendita 2014 in costante crescita.

Particolare rilevanza è stata data alla nuova gamma di modelli, che verranno presentati nei prossimi mesi e che renderanno il catalogo di Palfinger uno dei più completi ed appetibili sul mercato. La giornata è poi proseguita con l’attenta analisi delle problematiche del mercato, condivisione delle esperienze da parte dei partecipanti per incrementare la penetrazione sul mercato. Alle difficoltà del mercato Italiano, PPI ed i suoi dealer rispondono con rinnovato impegno e professionalità insieme a prodotti tecnici e finanziari altamente innovativi e stimolanti per l’utilizzatore nazionale.

La giornata seguente ha visto il concretizzarsi di un open day Nazionale ed Internazionale, che ha riscosso un notevole successo ed ha permesso a tutti gli operatori del settore convenuti di toccare con mano la superiorità tecnica e qualitativa del prodotto Palfinger. Un particolare ringraziamento ai dealer Italia, ai clienti intervenuti ed allo staff PPI; insieme abbiamo  contribuito alla buona riuscita degli eventi ed iniziato un percorso che ci vedrà protagonisti per i prossimi anni.

Related posts