gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
PLATFORM BASKET A GIS 2017

PLATFORM BASKET A GIS 2017

Fuochi d’artificio in casa Platform Basket. La società emiliana ha scelto il GIS 2017 per presentare al mondo la sua nuova piattaforma cingolata telescopica Spider 30T. La dimensione internazionale delle fiera piacentina è perfetta per alzare il sipario su questa nuova macchina che è in grado di raggiungere i 30 metri di altezza lavorativa, con un peso totale di soli 4.300 kg, caratteristiche che la rendono particolarmente appetibile per il mercato tedesco (che prevede il trasporto con mezzi da 75 q di peso complessivo).

Grazie al ridotto carico trasmesso al suolo, lo Spider 30T è ideale per l’utilizzo anche all’interno di fabbricati con pavimentazioni delicate; inoltre si tratta di una piattaforma estremamente compatta che, una volta richiusa, necessita di soli 88 cm di larghezza, permettendo il passaggio anche attraverso gli accessi più stretti. Completamente automatica in fase di stabilizzazione, gestisce in modo automatico anche lo sbraccio laterale sui 360° in relazione al carico in navicella e alla modalità di stabilizzazione.

Per saperne di più visitate lo stand Platform Basket a GIS 2017.

Platform Basket è presente al GIS, Area Esterna, stand F11; Area Galleria, stand 7.

Per scoprire in anteprima i vantaggi delle piattaforme Platform Basket, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts