ven | 18 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
SARENS ORDINA 18 DEMAG ALL TERRAIN IN UN COLPO SOLO

SARENS ORDINA 18 DEMAG ALL TERRAIN IN UN COLPO SOLO

La belga Sarens, cliente di Terex Cranes da molti anni, ha recentemente ampliato la propria flotta acquistando 18 autogrù all terrain di Demag in un colpo solo.

Si tratta di otto AC 100-4L, tre AC 130-5 e sette AC 220-5. Le nuove autogrù andranno ad aggiungersi allla flotta Sarens già esistente, composta da 1.500 macchine fra cui altre 500 autogrù a marchio sia Terex che Demag.

“In flotta abbiamo già diverse unità Demag all terrain quindi la scelta di continuare con il marchio è risultata logica innanzitutto da un punto di vista di standardizzazione del nostro parco mezzi” ha affermato Ludo Sarens, presidente dell’omonima azienda. “Ma oltre a questa scelta mirata a ridurre e ottimizzare costi operativi e di manutenzione, abbiamo scelto ancora una volta Demag perché le nuove autogrù hanno dimostrato un mix vincente di buona manovrabilità, lunghezza del braccio e capacità di sollevamento. Inoltre la capillarità del servizio di assistenza in tutto il mondo è un ulteriore fattore vincente per una realtà internazionale come la nostra”.

 

Related posts