gio | 18 | gennaio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
SCHRAMM TORNA IN TEREX

SCHRAMM TORNA IN TEREX

Thomas Schramm è rientrato in Terex Cranes come vicepresidente vendite e supporto al prodotto per la regione EMEAR.

Dalla sua posizione Schramm sarà responsabile di guidare la strategia per le vendite e l’assistenza di autogrù in Europa e Medio Oriente. Inoltre, sarà un ambasciatore globale per il marchio Demag.

Schramm ha iniziato la propria carriera lavorativa nel settore delle autogrù proprio in Demag nel 1987, più di un decennio prima che il marchio fosse acquisito da Terex. È stato direttore vendite internazionale fino al 2010 quando è passato in Tadano.

Commentando il suo rientro, Schramm ha dichiarato: “Terex ha implementato una serie di cambiamenti e miglioramenti positivi. Questi sforzi e l’impegno a lungo termine della società nei confronti del business delle autogrù, attraverso l’investimento nello sviluppo di nuovi prodotti, nella qualità e nel supporto dei prodotti, mi rendono felice di unirmi al team. Sarò orgoglioso di aggiungere e contribuire a questa crescita guidando la soddisfazione dei clienti nei nostri prodotti e servizi e facendo delle autogrù Terex e Demag un investimento di successo per i nostri clienti “.

Steve Filipov, presidente di Terex Cranes, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Thomas nel team di Terex Cranes. La sua esperienza e reputazione nel settore delle autogrù ci aiuterà a continuare la nostra missione di riconquistare la leadership del settore e diventare l’azienda più attenta al cliente nel settore delle autogrù. La sua vasta conoscenza dei modelli Demag per autogrù fuoristrada e gru cingolate lo rende il candidato perfetto per agire come ambasciatore globale del marchio per grandi account globali per creare valore e contribuire a far progredire il proprio successo e redditività”.

Related posts