dom | 17 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
SEAINVEST ORDINA TRE KONECRANES GOTTWALD

SEAINVEST ORDINA TRE KONECRANES GOTTWALD

SEAinvest ha ordinato tre gru mobili portuali Konecranes Gottwald per i suoi porti in Belgio e Francia

Le tre nuove macchine Model 6 andranno ad aggiungersi a una flotta esistente di 36 gru. Grazie al concetto di produzione in continuo di Konecranes, tutte le tre gru saranno messe in servizio quest’anno.

L’ordine comprende due gru a quattro funi Model 6 per la movimentazione di materiali sfusi (capacità massima 100 t, sbraccio massimo 51 m) per i terminali di SEAinvest a Ghent (Belgio) e Rouen (Francia) mentre la terza gru, una Model 6 a due funi (125 t di capacità, 51 m di sbraccio) andrà ad Anversa (Belgio).

Con le gru a Rouen e Ghent, SEAinvest intende rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato globale della movimentazione di materiali sfusi. La gru di Anversa aiuterà a velocizzare le crescenti attività di movimentazione.

Giuseppe Di Lisa, Direttore Vendite & Marketing, Mobile Harbor Cranes, Konecranes, si è dichiarato lieto che molti operatori di terminal in tutto il mondo siano interessati alle gru Konecranes Gottwald: “In tutto il mondo, le nostre gru sono in forte crescita. Siamo orgogliosi che la nostra tecnologia abbia convinto ancora una volta SEAinvest, uno dei nostri clienti più fedeli”.

Related posts