dom | 17 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
SOCAGE A GIS 2017

SOCAGE A GIS 2017

Da sempre l’innovazione di prodotto è un elemento centrale per Socage che, nel 2017, ha puntato tutto sulla versatilità delle macchine e sulla riduzione dei consumi. In linea con questo trend, al prossimo GIS i visitatori potranno osservare da vicino la Serie E composta da piattaforme aeree con comandi elettrici per le quali sono stati impiegati i profili SPP (Socage Project Profile), nati dalla stretta collaborazione tra Socage e Welser Profile GmbH.

Gli SPP comportano non pochi vantaggi progettuali, che si traducono nella massima modularità delle macchine e in una sensibile riduzione del peso della parte aerea. In pratica, grazie a questa innovazione, Socage ha saputo e potuto realizzare piattaforme aeree patente B più prestazionali e ultraleggere.

L’introduzione della Serie E ha ampliato ulteriormente la gamma di prodotti offerti dalla società emiliana dando la possibilità di scegliere fra piattaforme aeree standard ed eXtreme.

Per saperne di più visitate lo stand Socage a GIS 2017.

Socage sarà presente al GIS, Area Esterna, stand H8-I9

Per scoprire in anteprima le macchine Socage, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts