lun | 24 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
SOCAGE FIRMA UNA PARTENSHIP CON AICHI

SOCAGE FIRMA UNA PARTENSHIP CON AICHI

Socage ha recentemente firmato una partnership con Aichi per la distribuzione nel mercato giapponese. Questo evento soddisferà le esigenze del mercato giapponese, dove sta aumentando la domanda di macchine innovative, in grado di raggiungere importanti altezze di lavoro.

Socage Asia e Aichi Corporation stanno pianificando di lanciare diversi modelli Socage per il mercato giapponese: i dettagli saranno presto annunciati.

SOCAGE FIRMA UNA PARTENSHIP CON AICHI - Sollevare -  - News Piattaforme aereeSocage ha realizzato la sua prima piattaforma aerea nel 1974, mentre prestava servizio alla Compagnia di Telecomunicazioni Italiana. Oggi lo standard e le caratteristiche dei suoi prodotti hanno portato Socage in tutto il mondo, lavorando costantemente per ottenere risultati brillanti e articoli della migliore qualità.

Servendo più di 130 paesi, Socage ha più di 10.000 unità attualmente in funzione. Le filiali di Socage in Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Brasile, Nord Africa e Asia lavorano per perseguire la professionalità e l’eccellenza dell’esperienza del consumatore in tutto il mondo. Come leader del settore, Socage Asia ha un patrimonio di conoscenze e competenze incomparabile da offrire sia ad aziende che privati, con prodotti innovativi e di alta qualità. Socage Asia, con sede a Singapore, è la presenza diretta per i Paesi APAC, che garantisce un servizio preciso e tempestivo di risposta per tutte le esigenze dei clienti.

Aichi Corporation ha lavorato a stretto contatto con i propri clienti sin dalla fondazione dell’azienda nel 1962, al fine di svilupparsi e divulgare la meccanizzazione e l’innovazione nell’elettronica, nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e nelle altre industrie connesse alle infrastrutture, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e la sicurezza delle persone coinvolte.

Related posts