lun | 10 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
SOLLEVAMENTI INGLESI

SOLLEVAMENTI INGLESI

Seguendo la crescente domanda di attrezzature di qualità, Hi-Force ha effettuato investimenti significativi in macchinari e competenze. Lo stabilimento produttivo di 4.650 metri quadrati, situato a Daventry, nel Regno Unito, ospita numerose macchine CNC DMG Mori, che offrono capacità tra le migliori oggi disponibili per le macchine utensili.

Attrezzature come il tornio DMG Mori SL603 hanno ridotto drasticamente i tempi di consegna sia dei cilindri idraulici di serie che di quelli customizzati. Inoltre la macchina, a 4 assi, è in grado di lavorare cilindri idraulici con una portata di 1.000 t e una corsa di 1.200 mm, e ha una notevole potenza del mandrino che consente di rimuovere fino a 10 mm di materiale, sia sul diametro esterno, che interno dei fori.

SOLLEVAMENTI INGLESI - Sollevare -  - News 1Oggi Hi-Force vanta una vasta gamma di cilindri idraulici a semplice e doppio effetto, composti da cilindri a bassa altezza, polivalenti, a pistone cavo, ad alto tonnellaggio, con anello di bloccaggio a prova di errore e in alluminio leggero. Le portate standard vanno da 4,5 a 1.012 t con corse fino a 508 mm. Hi-Force offre anche cilindri progettati e realizzati su misura.

Oltre all’offerta di prodotti, l’azienda è in grado di offrire una gamma di servizi attraverso la rete di filiali e distributori nel Mondo. Non a caso l’azienda continua a investire risorse nella creazione di corsi di formazione. Frutto di questo sforzo è l’ampliamento della scuola di formazione. Inoltre, Hi-Force ha l’approvazione ECITB per la realizzazione di corsi di formazione sull’integrità dei giunti meccanici.

SOLLEVAMENTI INGLESI - Sollevare -  - News 2A dimostrazione della bontà dei prodotti e dei servizi inglesi, Hi-Force ha fornito a HSM Steel Structures BV diversi cilindri a doppia azione HDA3006 da 300 t per la realizzazione del ponte ferroviario di Utark, nei Paesi Bassi. Il nuovo ponte ferroviario lungo la linea Amsterdam-Rijnkanaal, fa parte del progetto di ampliamento da due a quattro binari della linea.

Come parte di un consorzio, HSM è responsabile della costruzione e dell’installazione del nuovo ponte in acciaio, nonché del sollevamento del vecchio ponte ferroviario. I cilindri HDA3006 aiuteranno HSM a garantire che le sezioni del nuovo ponte siano correttamente allineate durante l’installazione, consentendo, se necessario, le eventuali correzioni.

La filosofia Hi-Force

Hi-Force è tra i principali produttori di attrezzature idrauliche del Regno Unito e offre prodotti specificamente progettati per il sollevamento di carichi pesanti, la costruzione, la manutenzione impianti industriali, la stampa e le applicazioni industriali. Utilizzati in una vasta gamma di settori, gli strumenti idraulici Hi-Force possono essere utilizzati per offrire la qualità ottimale ai progetti più impegnativi o pericolosi.

La chiave di questa affidabilità è l’impegno dell’azienda nei confronti della ricerca e dello sviluppo, che garantisce anche che Hi-Force rimanga all’avanguardia della tecnologia degli utensili idraulici ad alta pressione. L’offerta di prodotti Hi-Force si estende anche a pompe manuali ed elettriche, chiavi dinamometriche manuali e idrauliche, tensionatori, pompe hydrotest, martinetti, allarga flangie, kit estrattori, crimpatrici e molti altri strumenti specifici del settore.

Related posts