gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
SOLO PAL CARD DI IPAF PER I LAVORI DI EXPO 2020

SOLO PAL CARD DI IPAF PER I LAVORI DI EXPO 2020

Robert Munn, Health & Safety Director dell’enorme progetto di Expo 2020 ha dichiarato alla convention IPAF per il Medio Oriente che “chiunque utilizzi un MEWP all’Expo 2020 di Dubai deve avere una PAL Card di IPAF. ”

Robert Munn, Health & Safety Director Expo 2020

Quest’anno la quarta edizione dell’evento, tenutasi al Meydan Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si è rivelata la più popolare, con circa 220 delegati presenti.

Oltre all’eccellente sostegno di Robert Munn per la formazione IPAF, all’evento ha partecipato anche Engr Ahmed Khalil Abdul Kareem del Dipartimento Salute e sicurezza del Comune di Dubai, che ha sostenuto la campagna di sicurezza del Piano Ahead di IPAF, affermando: “I principali incidenti sono solitamente il risultato di sistemi di gestione fallimentari”.

I partecipanti hanno anche ascoltato Rehab Faraj Al Ameri, direttore dei sistemi nazionali di accreditamento dell’ENAS presso l’Autorità degli Emirati per la standardizzazione e metrologia (ESMA), con il quale IPAF ha lavorato a stretto contatto per assistere, formare e valutare gli ispettori del PUG, che ha dichiarato ai delegati che si tratta di un obiettivo chiave per migliorare la qualità delle infrastrutture e fornire un ambiente di lavoro sicuro. “Tutto deve essere fatto correttamente, con regole stabili” ha detto Rehab Faraj Al Ameri, aggiungendo che una delle tante iniziative che l’ESMA sta portando avanti è la creazione di una migliore registrazione degli incidenti relativi alle attrezzature di sollevamento: “vogliamo raccogliere queste informazioni per migliorare i nostri standard e regolamenti. ”

Jason Woods, rappresentante di IPAF per la regione, commenta: “Questa era la quarta edizione della IPAF Middle East Convention, ed è cresciuta di anno in anno. Quest’anno le presentazioni sono state superbe e l’evento è stato ben seguito, il che è fantastico. Un ringraziamento particolare va rivolto a tutti i nostri relatori, ai nostri sponsor dell’evento e naturalmente a tutti i delegati che si sono uniti a noi per rendere questo evento ancora più seguito!

Related posts