mar | 25 | giugno | 2019

Leaderboard banner 728×90
SPT SCEGLIE I TRATTORI KALMAR TL2

SPT SCEGLIE I TRATTORI KALMAR TL2

Kalmar ha firmato un contratto con SPT Services Sdn Bhd, per la consegna di 41 Kalmar TL2 Terminal Tractors.

SPT Services Sdn Bhd è una sussidiaria interamente di proprietà di Johor Port Berhad. I 41 trattori TL2 saranno consegnate al Solid Product Jetty (SPJ) con sede a Pengerang Johor, in Malesia e serviranno per i trasferimenti dei container all’interno dei magazzini SPJ e RAPID.
SPT SCEGLI - Sollevare - - Logistica News 1

“In qualità di operatori portuali, dobbiamo stare attenti a rispettare gli standard di salute, sicurezza, e ambientali nelle operazioni giornaliere. I trattori Kalmar TL2 soddisfano i nostri requisiti. Inoltre Kalmar, in Malesia, è molto presente e fornisce adeguati servizi post-vendita, assicurandoci un supporto professionale per le macchine acquistate da parte del personale tecnico di Kalmar. La soluzione offerta garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo,” ha dichiarato Shahrull Allam Shah bin Abdul Halim, direttore dei servizi SPT Sdn. Bhd e Chief Executive di Johor Port Berhad

I trattori per terminal Kalmar TL2 sono noti per la loro versatilità e alte prestazioni. Lanciato lo scorso anno, Kalmar TL2, parte della gamma Kalmar Essential, è progettato per offrire ai clienti nella regione Asia-Pacifico una scelta basata sul valore delle apparecchiature affidabili e di alta qualità per cui Kalmar è nota.

Related posts