dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
SWF KRANTECHNIK PARTECIPERA’ A GIS 2017

SWF KRANTECHNIK PARTECIPERA’ A GIS 2017

SWF conferma la propria partecipazione a Gis Expo 2017 dove saranno presenti i propri partner e distributori per illustrare al meglio caratteristiche e plus dei prodotti.

I componenti per il sollevamento SWF Krantechnik sono distribuiti in Italia da oltre 30 anni da Mec Gru con sede e magazzino  a Garbagnate Milanese (Mi). Qui  sono disponibili sempre in pronta consegna i paranchi a fune NOVA con portata da 3.200 kg a 10.000 kg e i paranchi a catena CHAINster con portata da 125 kg a 2.000 kg.

SWF Krantechnik, con sede a Mannheim in Germania, è il brand più prestigioso del gruppo KCI, leader a livello mondiale nella costruzione di paranchi e componenti per il sollevamento. L’attuale ampia gamma di prodotti offerti sarà a breve ulteriormente implementata grazie alle recenti acquisizioni internazionali che consentiranno nuove soluzioni e opportunità.
La qualità SWF ben riconosciuta, unitamente alla nostra esperienza, velocità nella risposta e flessibilità costituisce la garanzia di un business di successo.

 

Tra le molte novità disponibili e aggiornamenti di prodottosi sono da evidenziarsi i paranchi a fune NOVA BLACK LINE per portate fino a 20 t, i paranchi elettrici a catena CHAINster fino a 5 t e il nuovo catalogo prodotti EX antideflagranti, idonei a lavorare in zone classificate ATEX.

SWF dispone della gamma di paranchi e componenti EX antideflagrante più ampia e completa disponibile sul mercato, a partire dal paranco manuale a catena di bassa portata fino al paranco a fune da 80 t. La consulenza dei tecnici SWF potrà rivelarsi preziosa per determinare con certezza i prodotti antideflagranti adeguati alla richiesta dell’utilizzatore.

I  nuovi paranchi a fune NOVA BLACK LINE sono proposti anche in combinazione con SWF CRANE KIT ovvero tutti i componenti per assemblare la gru a ponte più moderna e compatta disponibile sul mercato.

Il kit NOVA BLACK LINE, infine, comprende testate di scorrimento prodotte in grande serie con motoriduttori SWF pendolari e inverter, quadro elettrico dotato di prese spine per tutti i collegamenti, alimentazione paranco con catena portacavo SWF Energy Chain in luogo del tradizionale festone (gru senza cavi a vista) e radiocomando di massima affidabilità Telecrane Italia Silver Nova.

“Innovazione, qualità, know-how, componentistica, capacità delle persone; Mec Gru sintetizza l’eccellenza dell’ingegneria Italiana e la qualità della componentistica tedesca SWF Krantechnik“ ha dichiarato Davide G.M. Facchinetti, Managing Director Mec Gru.

Info su SWF Krantechnik


Fondata nel 1921 SWF (Suddeutsche Waggon-Fabrik) è stata una delle prime aziende al mondo a progettare paranchi e componenti per sollevamento standard oppure speciale. Ben presto l’azienda espanse il proprio interesse al mercato europeo e mondiale allargando la gamma di prodotti e servizi proposti.

Oggi, dopo quasi cento anni di storia, SWF Krantechnik  è fra i leader al mondo nel settore; gli elevati numeri prodotti e le sinergie industriali consentono all’azienda  soluzioni per il sollevamento innovative  di elevatissima qualità a prezzi competitivi.

Related posts