ven | 20 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TADANO FAUN A GIS 2017

TADANO FAUN A GIS 2017

Dal 1 ° luglio 2017, Kenichi Sawada è sul nuovo CEO di TADANO FAUN GmbH. Sawada, 51 anni, succede ad Alexander Knecht, che dopo aver ricoperto la posizione di CEO per 8 anni, affronterà altre sfide a partire dal 2018.

Alexander Knecht (a sinistra) stringe la mano a Kenichi Sawada (a destra), nuovo CEO di TADANO FAUN GmbH

Sawada, nato nel 1966, ha iniziato la propria carriera all’interno del gruppo TADANO nella forza vendita per il Medio Oriente più di 25 anni fa. Dopo sette anni, è passato al Dipartimento di promozione e pianificazione delle vendite. Dopo altri cinque anni, è stato nominato Presidente di TADANO America Cooperation, dirigendo l’attività degli Stati Uniti. Recentemente, in qualità di Responsabile della filiale giapponese del Gruppo, ha gestito le aree di After-Sales Service, Used Cranes e Information / Communication Technology. Oltre alla sua funzione di CEO, da ora Sawada gestirà le aree di assistenza post-vendita, ricambi, finanza e informatica all’interno di TADANO FAUN GmbH.

Con quasi 40 anni di esperienza nell’industria delle gru, Alexander Knecht ha modernizzato significativamente TADANO FAUN GmbH durante il suo mandato. Il suo lavoro si è concentrato principalmente sul miglioramento delle strutture aziendali e dei processi con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità del prodotto e del servizio. In merito Sawada ha commentato: “Knecht ha fatto un lavoro brillante per la società e vorrei ringraziarlo cordialmente a nome di tutto il gruppo TADANO. Intendo proseguire il lavoro di Knecht e utilizzare la mia esperienza personale per guidare l’azienda in un futuro di successo “. Knecht continuerà a svolgere una funzione di consulenza per TADANO FAUN GmbH fino a fine 2017.

Alla nomina di Sawada come nuovo CEO di TADANO FAUN Gmbh sono seguite nuove nomine anche all’interno del Board of Directors: Ulrich Zschenderlein (48 anni), già General Manager Material Management all’interno della società, sarà responsabile per le aree Material Management, Production e Steel Construction in qualità direttore delle operazioni. Hiroaki Sakai (48), recentemente responsabile Quality & Service come direttore di BQ TADANO in Cina, assumerà  la responsabilità della gestione della qualità. Niente cambierà in ricerca e sviluppo, divisione nella quale Yuji Muneno (48) è responsabile dal 2016 come Direttore, e più recentemente Direttore Generale per l’area “Sustainable Value Engineering” in Giappone. Rolf Sonntag (51), che da oltre 25 anni lavora in vari settori aziendali e dal 2007 è membro del Consiglio di Amministrazione di TADANO FAUN GmbH, si occuperà delle aree Sales & Marketing, Order Processing e HR.

Il nuovo Board of Directors of TADANO FAUN GmbH (da sinistra a destra): Hiroaki Sakai, Ulrich Zschenderlein, Kenichi Sawada (CEO), Rolf Sonntag, Yuji Muneno

Un altro cambiamento riguarda Thomas Schramm, procuratore commerciale e General Sales & Marketing Manager, che lascia volontariamente la società per affrontare nuove sfide. I suoi compiti, compresa la gestione delle controllate TADANO UK Ltd. e TADANO France SAS, saranno rilevati da Rolf Sonntag.

Related posts