gio | 23 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TELECRANE PARTECIPERA’ A GIS 2017

TELECRANE PARTECIPERA’ A GIS 2017

Telecrane Italia conferma la partecipazione a GIS 2017 dove saranno presenti i propri partner italiani e in particolar modo europei che avranno così anche l’opportunità di partecipare a un business meeting presso la sede Telecrane Italia di Milano e di visitare e apprezzare la città e la meravigliosa Valle Delle Favole nel piacentino.

Telecrane Italia, con sede a Garbagnate Milanese, è da oltre un decennio fra i leader europei nella distribuzione di radiocomandi industriali con più della metà dei prodotti distribuiti nei mercati esteri.

La gamma Silver Line, appositamente progettata per il mercato europeo, offre la soluzione ideale per molteplici applicazioni, con pulsantiere da 2 a 12 tasti, a singola e doppia velocità oppure con joystick per applicazioni diverse.

“Volumi di produzione elevati, standardizzazione della gamma e conseguenti economie di scala consentono a Telecrane Italia di  proporre sul mercato una gamma completa di radiocomandi affidabili, versatili e con un irraggiungibile rapporto qualità-prezzo.” Il responsabile marketing Telecrane Italia Marco Daturi spiega così il segreto del successo dell’azienda. “ ‘Il radiocomando è per tutti’ è stato l’azzeccato motto di Telecrane Italia che ha rivoluzionato il settore dei radiocomandi industriali garantendo condizioni commerciali per i prodotti e per i ricambi veramente accessibili, totale affidabilità e semplice gestione del servizio post vendita”.

Telecrane Limited è il primo produttore al mondo di radiocomandi con una produzione complessiva annua di circa 100.000 unità. Questi numeri differenziano ampiamente Telecrane da molti competitor e consentono realmente di ottimizzare la qualità e ridurre i costi generali di gestione. “Le nostre attività commerciali, di marketing e certificazione dei prodotti specifiche per il mercato europeo hanno ulteriormente perfezionato la proposta garantendo un successo senza precedenti” precisa Daturi. “Telecrane Italia crede che il radiocomando debba essere fornito come standard per tutte quelle applicazioni industriali ove, in luogo delle pulsantiere a cavo, può garantire maggiore semplicità di utilizzo e sicurezza nelle movimentazioni”.

Telecrane Italia opera in tutto il mondo tramite partner specializzati che sono costantemente formati per gestire nel migliore dei modi la distribuzione sul proprio territorio dei prodotti con particolare attenzione al servizio post-vendita. Gli uffici e il magazzino principale sono siti a Milano. Telecrane Italia garantisce la pronta consegna per tutta la gamma dei prodotti e dei ricambi originali; i clienti possono ricevere quanto ordinato in tempi rapidissimi direttamente da sede oppure riferirsi ai nostri partner distribuiti in ogni paese europeo.

In partnership con i propri distributori locali Telecrane Italia gestisce il servizio di assistenza mettendoli in grado di riparare eventuali guasti in tempo reale e personalizzare tramite software il set-up delle funzionalità dei prodotti.

Telecrane Italia organizza periodicamente corsi di formazione e workshop presso la propria  sede oppure on-site per garantire il costante aggiornamento dei propri partner. Non mancano inoltre gli eventi locali organizzati con i distributori per meglio chiarire agli utilizzatori finali le possibilità di fornitura, gli aspetti inerenti la sicurezza e la certificazioni dei prodotti.

La gamma di radiocomandi Telecrane Italia Silver Line è certificata da enti esterni indipendenti come conforme alla direttiva macchine per l’utilizzo nel settore del sollevamento industriale.

Questo garantisce gli operatori circa il rispetto delle normative vigenti e la sicurezza del prodotto, l’utilizzatore dovrebbe sempre verificare questo aspetto prima di dare seguito all’acquisto e all’installazione di un radiocomando industriale.

Related posts