lun | 24 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
TEREX RENDE NOTI I PROPRI RISULTATI PARZIALI 2018

TEREX RENDE NOTI I PROPRI RISULTATI PARZIALI 2018

A seguito della pubblicazione da parte di Terex Corporation dei risultati del secondo trimestre 2018, le piattaforme aeree di lavoro Terex (AWP), guidate dal marchio Genie, condividono queste informazioni, insieme ai risultati specifici del segmento.

Terex Corporation ha registrato un fatturato del secondo trimestre 2018 di 1,4 miliardi di dollari, in crescita del 19% rispetto al secondo trimestre del 2017, con un aumento delle vendite in tutti e tre i segmenti di attività. I risultati sono stati guidati dalla continua implementazione della strategia aziendale “Execute to Win” e dalla sua attenzione a soddisfare le crescenti esigenze dei clienti durante un periodo di crescita su base ampia.

Il segmento di attività Terex AWP, che comprende le piattaforme aeree Genie e le torri faro Terex, ha incrementato le vendite di 158 milioni di dollari, in aumento del 27% rispetto al secondo trimestre 2017, trainato dalla crescita in Nord America, Europa occidentale e Cina.

“Abbiamo realizzato risultati molto positivi nel secondo trimestre. Il nostro team globale ha continuato a lavorare bene e ha continuato la tendenza a migliorare le prestazioni generali. Abbiamo aumentato le vendite in tutti e tre i segmenti e aumentato la produzione per soddisfare la forte domanda globale ” ha dichiarato John L. Garrison, Presidente e CEO di Terex. “Nel complesso, è stato un trimestre forte che ci posiziona molto bene nella seconda metà dell’anno.”

Matt Fearon, presidente di Genie, Terex AWP ha commentato: “Il secondo trimestre è stato un altro trimestre forte per il marchio Genie, guidato da solide prestazioni operative e dalla continua domanda globale di piattaforme aeree e sollevatori telescopici. Le flotte di noleggio sono in crescita, hanno un elevato utilizzo e le loro prospettive per la seconda metà del 2018 e 2019 rimangono positive. ”

Per ulteriori informazioni sui risultati del secondo trimestre 2018 di Terex Corporation, è possibile visitare il sito Terex Announces Q2 2018 Results.

Related posts