gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TGB A GIS 2017

TGB A GIS 2017

TGB è un’azienda spagnola che ha fatto il proprio ingresso in Italia nel 2016 proponendo i propri prodotti a diversi settori, dal solare al sollevamento.

In effetti TGB offre una gamma completa di cuscinetti di base, tavole di rotazione, attuatori rotanti ma anche motori orbitali e valvole, che sono poi gli accessori delle tavole di rotazione. Su queste ultime in particolare l’azienda spagnola ha fatto in questi ultimi quattro anni ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, realizzando presso il proprio stabilimento di Barcellona una delle aree di test più grandi oggi esistenti, dove un team di ingegneri e tecnici sottopone i prodotti a ogni prova necessaria, grazie a specifiche macchine in grado di simularne l’uso, le sollecitazioni e l’usura a cui possono essere sottoposti in un ciclo di vita di 15 o 20 anni.

Questo approccio ha permesso a TGB di proporre agli OEM di gru retrocabina e piattaforme aeree non solo tavole di rotazione e altri prodotti di qualità ed affidabili, ma anche soluzioni personalizzate, innovazione e continuo miglioramento. Su queste basi poggia il successo che in poco meno di due anni ha portato TGB a una crescita esponenziale nel mercato italiano, tant’è che oggi una buona parte degli OEM italiani di piattaforme aeree, per esempio, montano sui propri mezzi prodotti TGB.

Per saperne di più visitate lo stand TGB a GIS 2017.

TGB è presente al GIS, Pad. 1, stand D10

Per scoprire in anteprima le offerte TGB, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts