mer | 12 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
TRE DEMAG PER SCHOLPP

TRE DEMAG PER SCHOLPP

I manager e gli operatori di Scholpp sono molto soddisfatti della loro esperienza con le autogrù all terrain di Demag, tanto che l’azienda tedesca con sede a Stoccarda fondata nell’ormai lontano 1956 ha recentemente ordinato tre nuove unità in un colpo solo.

I modelli Demag che vanno ad ampliare la flotta di Scholpp sono una Demag AC 220-5, nonché una Demag AC 300-6 e una Demag AC 700-9.

TRE DEMAG PER SCHOLPP - Sollevare -  - News

“Ricevere un ordine di un solo cliente che in una volta sola acquista tre gru Demag non è qualcosa che succede ogni giorno. Tuttavia, ci mostra che il mercato è ben consapevole della qualità dei prodotti Demag e che questa consapevolezza si sta traducendo in numerosi acquisti” ha dichiarato Michael Zieger, responsabile delle trattative di vendita con Scholpp in qualità di responsabile vendite di Terex Cranes.

La flotta di Scholpp dispone di un totale di 90 veicoli, di cui oltre 60 autogrù. Guidata dal proprio motto “Precision work for big things”, Scholpp offre una gamma di servizi completi di sollevamento e trasporto che ne hanno fatto un attore chiave nella costruzione di infrastrutture e progetti in Germania, con oltre 10.000 progetti di sollevamento e trasporto realizzati ogni anno.

Related posts