lun | 17 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
UN NUOVO CENTRO DI COMPETENZA PER HIAB

UN NUOVO CENTRO DI COMPETENZA PER HIAB

Hiab  inaugurerà un nuovo centro di installazione e competenza a Meppel, nei Paesi Bassi, durante il primo trimestre del 2018. Il nuovo centro offrirà i telai FrameWorksTM, allestimenti per autocarri e soluzioni complete per veicoli industriali e servirà la clientela europea di Hiab.

Inoltre la nuova installazione diverrà il centro di competenza globale per le installazioni Hiab FrameWorks e il centro di distribuzione per Hiab Kit di FrameWorks.

UN NUOVO CENTRO DI COMPETENZA PER HIAB - Sollevare -  - Gru retrocabina News 1Il nuovo centro di installazione è in grado di realizzare installazioni completamente personalizzate, progettate e testate, nonché un elevato livello di qualità e sicurezza grazie al processo di installazione estremamente controllato e realizzato da professionisti Hiab esperti.

“Con il nuovo centro di installazione offriamo soluzioni complete rapide e affidabili con le migliori prestazioni ricavabili dall’attrezzatura. Il centro condividerà anche l’esperienza nelle installazioni di FrameWorks con i nostri partner e gli allestitori” ha dichiarato Joakim Andersson, Senior Vice President, Divisione gru retrocabina di Hiab.

Related posts