gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
UN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA PER PALFINGER PLATFORMS ITALY

UN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA PER PALFINGER PLATFORMS ITALY

Palfinger Platforms Italy prosegue nello sviluppo della propria strategia commerciale e sostiene il continuo successo delle sue piattaforme aeree sul mercato italiano nominando Alfredo Careddu quale nuovo Direttore Commerciale Italia a partire da novembre di quest’anno.

Figura con ampia esperienza nel settore del sollevamento aereo, Careddu verrà affiancato, nel nuovo ruolo, da Catia Polli, anch’ella figura di rilievo del settore e da anni nel team di PPI, nonché da tutto il team di validi collaboratori che si sono affermati sul territorio in questi cinque anni di attività del Costruttore emiliano che gravita nell’universo Palfinger.

“Sono molto orgoglioso di intraprendere questa nuova esperienza professionale all’interno di un’azienda giovane e dinamica quale Palfinger Platforms Italy” ha dichiarato Alfredo Careddu.

“Alfredo porterà in azienda la sua grande esperienza commerciale, maturata in numerosi anni di attività nel settore, che sarà per noi un’ulteriore spinta ad approcciare il mercato con idee e iniziative nuove e al passo con le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti” ha detto Paolo Balugani, Amministratore di Palfinger Platforms Italy, in occasione della nomina di Alfredo Careddu. “A nome di tutte le persone di Palfinger Platforms Italy gli do un caloroso benvenuto nel nostro team!”.

Da sinistra, Catia Polli, Paolo Balugani e Alfredo Careddu di PPI

Related posts