mar | 25 | luglio | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UNA AC 40 7 2L IN SCOZIA

UNA AC 40 7 2L IN SCOZIA

La scozzese Horizon ha acquistato una Terex AC 40 / 2L.

Fondata nel 1973 come azienda di posa d rinforzi in acciaio, Horizon è una rinomata azienda a conduzione familiare che opera nella parte centrale della Scozia. Nel 1986 il figlio del proprietario, Steven Dougall, entrò in azienda e da allora Horizon opera nel settore della gru. In 30 anni, Steven e la sua famiglia hanno reso Horizon Reinforcing & Crane Hire Ltd la società di noleggio di autogrù e macchine per il sollevamento a più rapida crescita di tutta la Scozia.

Con una flotta di oltre 18 mezzi, che comprendono gru a torre mobili, city cranes e autogrù all terrain che vanno da 35 a 300 tonnellate, Horizon dispone di una macchina per quasi ogni tipo di lavoro o contratto. Quando è arrivato il momento di aggiungere un ulteriore mezzo da 40 tonnellate alla flotta Steven non aveva dubbi e ha scelto una Terex AC 40 / 2L.

“Siamo una società con sede a Falkirk e quando Lyle Sibbald, il nuovo responsabile vendite di Terex Cranes per la Scozia e l’Irlanda ci ha fatto visita, siamo stati lieti di sentire l’accento locale” ha commentato Steven Dougall, Amministratore Delegato, Horizon Reinforcing & Crane Hire. “Abbiamo avuto una serie di autogru a doppio asse Terex nel corso degli anni e abbiamo voluto aggiungerne una nuova alla flotta per poter soddisfare la crescente domanda di lavoro che registriamo”.

“Vorrei ringraziare Steven e la squadra di Horizon per aver acquistato questa nuova Terex AC 40 / 2L” ha affermato Lyle Sibbald, Regional Sales Manager, Terex Cranes. “Originario io stesso di Falkirk, è stato bello vendere la mia prima autogru ad una società così importante”.

Con una lunghezza massima di 45,4 m, combinata con una lunghezza complessiva di soli 10,79 m, l’AC40-2 / L è una macchina flessibile, perfettamente adatta a tutti i tipi di lavoro di sollevamento medio-piccoli.

Related posts