dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UNA DEMAG AC 1000-9 IN RAFFINERIA

UNA DEMAG AC 1000-9 IN RAFFINERIA

Una Demag AC 1000-9 ha sollevato la parte superiore della colonna di frazionamento della raffineria di Vienna.

A rendere la AC 1000-9 ideale per svolgere questo sollevamento sono stati i brevi tempi di messa in opera e la grande capacità di sollevamento offerta.

Il sollevamento in questione faceva parte di una serie di attività di manutenzione presso la raffineria OMV di Vienna, attività che hanno richiesto la sostituzione della sezione superiore della colonna di frazionamento, dal peso di 13 t.

Per portare a termine questo compito impegnativo, che ha richiesto un’ampia capacità progettuale, OMV ha chiamato il fornitore austriaco di servizi con autogrù Prangl, che ha subito suggerito l’uso della propria Demag AC 1000-9 all terrain.

Ogni qualvolta le operazioni di produzione in raffineria devono fermarsi, costa una fortuna. Ciò significa che dobbiamo evitare il più possibile ritardi” sottolinea Christian Fida, project manager di Prangl. “Di conseguenza, il team Prangl non ha lasciato nulla al caso e ha progettato il sollevamento con la massima meticolosità. Così facendo, hanno rapidamente determinato che la scelta della gru più idonea al lavoro sarebbe stata la chiave fondamentale per garantire il successo del progetto”.

Related posts