ven | 23 | febbraio | 2018

Leaderboard banner 728×90
UNA DEMAG AC 160-5  PER  MAYER AUTOKRAN

UNA DEMAG AC 160-5 PER MAYER AUTOKRAN

A dicembre Mayer Autokran-Vermietung di Burgberg, con sede nella regione tedesca dell’Allgäu, ha acquistato un’autogrù Demag AC 160-5.

L’autogrù è stata consegnata da Christian Kassner, Senior Sales Manager di Terex, a Bettina Mayer-Bäuerlein che insieme al gruista Nicky Elsner si è recata a Zweibrücken per ritirarla.

“Abbiamo deciso a favore della Demag AC 160-5 perché è il modello migliore nella sua categoria che soddisfa i nostri desideri e le nostre esigenze: è corto, stretto e maneggevole e, nonostante le sue dimensioni compatte, combina un’elevata capacità di sollevamento con un braccio lungo ” ha spiegato l’amministratore delegato di Mayer Autokran-Vermietung Erich Mayer, che sa anche esattamente come vuole utilizzare la nuova autogrù:” La AC 160-5 sarà la nostra nuova autogrù multiuso per far fronte a crescenti esigenze e, in particolare, per i cantieri con tempi di esecuzione molto brevi”.

Non a caso subito dopo la consegna l’autogrù AC 160-5 è partita proprio per un cantiere con tali caratteristiche: il sito di produzione di EK-Pack Folien GmbH a Ermengerst-Wiggensbach (Baviera), dove, come primo incarico, ha sollevato parti prefabbricate da 30 tonnellate ciascuna.

Related posts