lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UNA DEMAG AC 220-5 PER DANESE AUTOGRU

UNA DEMAG AC 220-5 PER DANESE AUTOGRU

Danese Autogru, azienda italiana specializzata in sollevamento e trasporti eccezionali con sede in Montanara, ha recentemente ampliato la propria flotta con un’autogrù Demag AC 220-5 all terrain da 220 tonnellate. Grazie alla sua dimensione compatta, alla straordinaria portata e alla tecnologia a bordo, l’autogrù AC 220-5 è un’importante aggiunta alla flotta di 18 unità di Danese Autogru.

“Del nostro parco mezzi facevano già parte alcune autogrù Demag e Terex più piccole della AC 220-5, e siamo rimasti contenti delle prestazioni di queste unità” ha spiegato Giancarlo Danese, proprietario di Danese Autogru. “Questa grossa autogrù a 5 assi Demag è facile da trasportare da un cantiere all’altro ed è veloce da posizionare; queste sono qualità che aiutano il nostro team a essere efficiente. Inoltre, siamo molto soddisfatti del livello di servizio di assistenza che riceviamo dal distributore Terex Cranes Tecno-Gru”.

La nuova autogrù Demag AC 220-5 di Danese Autogru è equipaggiata con un bracci principale da 78 m che può essere allungato fino a 99 m. È equipaggiata con il sistema di controllo Demag IC-1 Plus che calcola le capacità di sollevamento in tempo reale, consentendo all’autogrù di eseguire lavori normalmente riservati alle macchine più grandi.

Related posts