gio | 23 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UNA DEMAG AC 250-5 PER JAROMIN

UNA DEMAG AC 250-5 PER JAROMIN

La predilezione di Jaromin per le gru Demag e Terex non potrebbe essere più evidente. Dopo tutto, con la sua recente acquisizione di una gru Demag AC 250-5 all terrain, Jaromin ha ampliato il proprio contingente di autogrù di questo produttore raggiungendo un totale di cinque unità.

Appassionato fan di Demag, il Direttore Generale Olaf Jaromin non voleva certo rinunciare all’opportunità di ritirare nuovamente la sua nuova autogrù a Wallerscheid, insieme alla moglie Melanie. Durante la visita ne ha approfittato, inoltre, per dare un’occhiata anche alla nuovissima Demag AC 300-6.

L’AC 250-5 è stata consegnata dal direttore vendite Terex Cranes Helge Prüfer e dal Senior Sales Manager per Germania, Austria e Svizzera Christian Kassner.

“Grazie al design compatto e al braccio da 70 metri, la Demag AC 250-5 è una macchina estremamente versatile. Con essa non stiamo solo compensando una mancanza nella nostra flotta, ma stiamo anche diventando più conveniente per i nostri clienti e, di conseguenza, ancora più competitivi” ha spiegato Olaf Jaromin.

Il sistema di controllo IC-1 Plus, che consente l’utilizzo dell’autogrù in sicurezza con gli stabilizzatori estesi in una configurazione asimmetrica, è un’altra caratteristica che migliora la versatilità della Demag AC 250-5.

Related posts