lun | 22 | aprile | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UNA DEMAG NUOVA PER UNA A FINE SERVIZIO

UNA DEMAG NUOVA PER UNA A FINE SERVIZIO

La PP Engineering Crane Hire ha recentemente acquistato una nuova autogrù Demag AC 100-4L. Il modello sostituisce un’unità più vecchia nella flotta della società britannica di Mexborough ed è già stata incaricata di eseguire diversi sollevamenti impegnativi. Il primo lavoro è stato un progetto notturno in cui ha sostituito le insegne a cavalletto su un’autostrada trafficata.

Il proprietario della PP Engineering Crane Hire, Philip Patching, ha confermato che si tratta della terza gru Demag AC 100-4L della società, e si adatta bene alla sua attività grazie alla versatilità e alle notevoli prestazioni di sollevamento. “Abbiamo un ottimo rapporto con il team di Terex Cranes e sappiamo che questa nuova unità offrirà lo stesso eccezionale ritorno sull’investimento che hanno le nostre prime due unità”, ha aggiunto.

La versatile autogrù tuttoterreno Demag AC 100-4L da 100 tonnellate  è progettata per lavorare in spazi ristretti ed è dotata dell’innovativo sistema di controllo Demag IC-1 Plus per migliorare le prestazioni di sollevamento. Con una larghezza complessiva di 2,55 metri la Demag AC 100-4L è l’autogrù più compatta della sua categoria, il che significa che può essere utilizzata in ambienti urbani congestionati. Ha un braccio principale lungo 59,4 metri e una lunghezza massima raggiungibile  di 81,7 metri.

Oltre d acquistare una nuova autogrù Demag AC 100-4L, è previsto che PP Engineering Crane Hire prenda in consegna una nuova autogrù Demag AC 45 City.

Related posts