gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
UNA NUOVA PIATTAFORMA COMPATTA ORA DISPONIBILE 
PER TUTTI I SOLLEVATORI A BRACCIO MOTORIZZATI JLG

UNA NUOVA PIATTAFORMA COMPATTA ORA DISPONIBILE 
PER TUTTI I SOLLEVATORI A BRACCIO MOTORIZZATI JLG

JLG Industries ha annunciato che tutti i sollevatori a braccio motorizzati potranno essere equipaggiati di piattaforme da 91.44 x 76,20 cm, disponibili sia in post vendita sia su nuove ordinazioni. 

“Queste nuove piattaforme più piccole sono pensate per la crescente domanda di attrezzature compatte, adatte a lavori in spazi ristretti”, afferma Jan-Willem van Wier, Sr. Product Marketing Manager di JLG Olanda. “Si potrà così operare in zone di lavoro dove le macchine tradizionali non arrivano”. 

Le piccole piattaforme sono ideali per una serie di applicazioni complesse, come la costruzione o riparazione di ponti, per muoversi con precisione tra strutture di supporto in cemento armato, per risolvere l’accesso in situazioni notoriamente difficoltose, come quelle che si riscontrano negli impianti petrolchimici o di cogenerazione, nelle raffinerie, negli stadi, nei centri congressi o tra le guglie di una chiesa. 

Come per molti altri sollevatori a braccio JLG, il prodotto è dotato di serie dell’apprezzato sistema SkyGuard® di protezione del quadro comandi.

Per saperne di più sulle piattaforme da 91.44 cm o su altri prodotti JLG, visitate il sito www.jlg.com.

Related posts