sab | 15 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
UN’AFFASCINANTE SKYLINE DI VIENNA BY LIEBHERR

UN’AFFASCINANTE SKYLINE DI VIENNA BY LIEBHERR

Nel secondo distretto comunale di Vienna è è attualmente in corso un progetto di sviluppo urbano, il Campus d’Austria, che copre una superficie lorda di circa 303.000 metri quadrati.

Circa 20 gru a torre Liebherr EC-H e EC-B sono in azione sul sito per garantire tutte le operazioni di movimentazione dei materiali.

Secondo il Costruttore, Signa Holding, saranno costruiti cinque complessi uffici moderni e sostenibili con collegamenti ottimali di trasporto pubblico nel sito dell’ex stazione ferroviaria di Vienna Nord. I lavori saranno completati entro il 2018. L’infrastruttura del campus comprende un hotel, un’ampio numero di punti vendita, un centro conferenze, un centro medico, una scuola materna e una mensa.

I lavori di costruzione del Campus d’Austria rappresentano attualmente uno dei più grandi progetti che si svolgono in tutta l’Austria. Il materiale scavato dalle trincee, 600.000 metri cubi, basta per riempire circa quattro milioni di vasche da bagno.

Il totale di circa 20 gru a torre Liebherr in azione sul sito rappresenta un contesto impressionante e garantisce la possibilità di gestire circa 24.000 tonnellate di acciaio. Nei periodi di punta lavorano nel complesso fino a 2.200 addetti.

Related posts