lun | 22 | aprile | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UN’APP PER CONFIGURARE IL BRACCIO

UN’APP PER CONFIGURARE IL BRACCIO

Manitowoc Cranes ha annunciato una nuova app per smartphone, destinata ai dispositivi iOS e Android, che aiuterà gruisti e proprietari a stabilire in modo facile e veloce la migliore combinazione complessiva di lunghezza di braccio e jib richiesta per un sollevamento.

L’app “Manitowoc Boom Length Selector” permette agli utenti di selezionare specifiche combinazioni di lunghezza di braccio e jib, altezze di costruzione, raggi del braccio e altri parametri della gru, utilizzando una semplice scala progressiva per determinare la configurazione base della gru per una data operazione di sollevamento.

“È sufficiente immettere alcuni dettagli e l’app genera immediatamente una configurazione per l’operazione di sollevamento da eseguire. È uno strumento eccellente in fase di pre-pianificazione oppure in cantiere, per portare a termine un lavoro,” ha dichiarato John Alexander, direttore dei settori assistenza gru multistrada, formazione autogru e telematica in Manitowoc.

Manitowoc è la prima azienda che opera nel settore produzione gru a sviluppare un’app per smartphone di questo tipo. Attualmente, l’app ha ricevuto un punteggio di cinque stelle su Google Play.

L’app gratuita è già disponibile nell’App Store (Apple) e su Google Play (Android), è sufficiente cercare “Manitowoc Boom Length Selector”.

Related posts