lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
URBAN SCEGLIE NUOVAMENTE DEMAG

URBAN SCEGLIE NUOVAMENTE DEMAG

Quando si tratta di autogrù, le persone di Urban giurano sulla qualità che ci si può aspettare dalle loro macchine. Infatti, ogni singola autogrù della flotta dell’azienda con sede a Wittenförden è un prodotto Terex o Demag, e l’acquisizione più recente della società continua questa lunga tradizione: a settembre, il direttore tecnico Enrico Schwarz di Urban ha ritirato una AC 100-4L, la dodicesima gru di questa azienda. L’unità è stata consegnata  dai Sales Manager di Terex Cranes Jenny Rosenblatt e Torsten Hanke a Zweibrücken.

Enrico Schwarz spiega la preferenza della sua azienda per le gru di Zweibrücken: “La qualità delle gru Demag si riflette in ogni singolo dettaglio del loro design edell’ ingegneria. In effetti, puoi vederlo subito quando ti rendi conto che Demag dipinge tutte le singole parti prima del montaggio invece di aspettare che vengano assemblate”.

La nuova  AC 100-4L, fornita con una telecamera posteriore, ha conquistato Urban con la sua combinazione di un design compatto e un lungo braccio principale. “Questo rende l’autogrù un’unità estremamente versatile che possiamo utilizzare per una vasta gamma di lavori, tra cui assemblaggio industriale e progetti infrastrutturali” ha spiegato Enrico Schwarz, che non solo apprezza la qualità delle gru Demag, ma anche l’eccellente rapporto con il personale di vendita e di servizio assistenza  del produttore.

Related posts