dom | 18 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
VERTIMAC DIVENTA DISTRIBUTORE IN BELGIO PER NAGANO

VERTIMAC DIVENTA DISTRIBUTORE IN BELGIO PER NAGANO

Il produttore giapponese di piattaforme aeree Nagano ha nominato Vertimac, azienda belga distributrice, tra l’altro, di attrezzature usate e componenti di ricambio multimarca, come suo distributore in Belgio, con diritti di distribuzione globali non esclusivi.

VERTIMAC DIVENTA DISTRIBUTORE IN BELGIO PER NAGANO - Sollevare -  - News Piattaforme aeree 2
Da sinistra Frederic Naessens di Vertimac, Takeshi Yoshida di Nagano, Mathieu Naessens di Vertimac e Stephen North di Nagano Europe

L’accordo è stato firmato nello stabilimento di Nagano in Giappone e sarà seguito da un lancio ufficiale entro fine settembre.

L’azienda si concentrerà inizialmente su piattaforme aeree cingolate standard, tra cui il telescopico T15uj (NUL 13Suj in altri mercati) con un’altezza di lavoro di 15 metri e capacità sollevamento di 300 kg e l’articolato A20uj (NUL18uj) con braccio telescopico a doppio montante e braccio articolato, per un’altezza di lavoro di 20 m e una capacità massima di sollevamento di 230 kg. Ulteriori modelli saranno introdotti in Europa nel 2019 e nel 2020.

VERTIMAC DIVENTA DISTRIBUTORE IN BELGIO PER NAGANO - Sollevare -  - News Piattaforme aeree
La piattaforma aerea cingolata T15uj di Nagano

Nagano, che è stata acquisita dalla cinese Jingcheng Heavy Industry (JCHI) nel 2012, afferma di essere il leader del mercato giapponese per piattaforme aeree e ha fabbricato piattaforme e mini escavatori per altri produttori di attrezzature come Aichi, Kubota e Yanmar per diversi anni. Ora ha deciso che è giunto il momento di entrare con il proprio marchio in Europa, dove già distribuisce escavatori con il marchio Hanix attraverso la sussidiaria Hanix Europe.

Oltre alla nomina di Vertimac, la società cercherà altri importatori e rivenditori di servizi nei più grandi mercati europei.

VERTIMAC DIVENTA DISTRIBUTORE IN BELGIO PER NAGANO - Sollevare -  - News Piattaforme aeree 1
La piattaforma aerea cingolata A20uj (NUL18uj) di Nagano

Related posts