mer | 26 | giugno | 2019

Leaderboard banner 728×90
VIDAXL CONFERMA LA FIDUCIA IN KALMAR

VIDAXL CONFERMA LA FIDUCIA IN KALMAR

Kalmar ha concluso un accordo per la fornitura di altri tre trattori per terminal Kalmar T2, compreso il servizio di manutenzione preventiva e su chiamata, al principale rivenditore online olandese VidaXL.

VidaXL è un rivenditore online internazionale in rapida crescita che serve tre milioni di clienti all’anno e impiega quasi 1.500 persone in tutto il mondo. Il centro di distribuzione centrale VidaXL, situato a Venlo, nel sud-est dei Paesi Bassi, copre un’area di 100.000 metri quadri, e la società inizierà presto la costruzione di una nuova struttura di 75.000 metri quadri. VidaXL ha già in flotta due trattori per terminal Kalmar T2 al centro, che vengono utilizzati per inoltrare i rimorchi pronti in una posizione centrale per il proseguimento del trasporto.

Il Kalmar T2 Terminal Tractor è stato progettato sulla base di un ampio feedback da parte di clienti e conducenti, nonché della vasta esperienza del team interno Kalmar. Offre una flessibilità senza precedenti in termini di combinazioni motore, trasmissione e assali nonché una facile manutenzione, un ambiente operativo sicuro e confortevole e costi operativi ridotti nel lungo periodo.

Related posts