dom | 22 | luglio | 2018

Leaderboard banner 728×90
VISTA AL BAUMA: LA EPSILON M12Z DI PALFINGER

VISTA AL BAUMA: LA EPSILON M12Z DI PALFINGER

Palfinger ha presentato al Bauma in anteprima mondiale la nuova Epsilon M12Z per il settore del riciclaggio e delle costruzioni. La nuova gru si presenta completamente ridisegnata per ottimizzare design, facilità d’uso, comfort e i più alti livelli di tecnologia applicabili per ottenere la massima profittabilità.

PALFINGER_EPSILON_M12Z_(IMG_0569377)_ok

In termini di design e comfort la nuova M12Z primeggia montando il nuovo Master Drive, un sedile dalla spiccata ergonomia posto al centro di una consolle comandi che ottimizza la dislocazione di tutti i comandi della gru, per facilitare le operazioni, velocizzarle mantenedo comunque alti gli standard di sicurezza. La M12Z è equipaggiabile anche con un radiocomando che ne consente l’uso anche da terra.

Palfinger_Epsilon_Master_Drive

L’adozione di un’idraulica rinforzata e dei nuovi joystick rendono le manovre con la M12Z precisi e veloci, mentre il sistema Palfinger HPSC monitora costantemente la stabilità del mezzo in ogni fase.

Master Drive_ok

IL MASTER DRIVE

La nuova postazione di manovra delle gru Palfinger Epsilon, il Master Drive, innalza l’asticella di comfort e produttività grazie alla rinnovata ergonomia e alla tecnologia che vi è stata profusa.

Le nuove sospensioni meccaniche del sedile, per esempio, garantiscono il massimo comfort possibile, così come il nuovo bracciolo che integra molti dei comandi principali di uso della gru.

PALFINGER_EPSILON_Master Drive_IMG_022646_ok

Il nuovo Master Drive è disponibile con l’optional EPSHOOD, una protezione in materiale termoplastico per operare anche in avverse condizioni atmosferiche.

PALFINGER_EPSILON_M12Z_(IMG_3738 2)_ok

Related posts