mer | 20 | marzo | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
VISTI AL BAUMA: LE NOVITA’ FAYMONVILLE

VISTI AL BAUMA: LE NOVITA’ FAYMONVILLE

Al Bauma Faymonville ha puntato sullo stupire i propri visitatori e clienti offrendo quel “qualcosa in più” che può fare la differenza. Un quid ritrovabile su tutti i modelli che compongono il portafoglio prodotti dello specialista dei trasporti eccezionali.

CombiMAX - the award-winning low loader concept - 1_ok

Per esempio il CombiMAX, famoso rimorchio ribassato che sta ottenendo un grosso successo perché riesce a combinare flessibilità, velocità ed efficienza. La flessibilità è garantita dal gancio a collo d’oca ideale per adattare il semirimorchio a qualunque trattore. Velocità data dal sistema di accoppiamento tra il semirimorchio e il carrello. Efficienza data, infine, dalla modularità in termini di numero di assi possibili.

MegaMAX - low beds, high performance - 1_ok

Anche MegaMAX, il semirimorchio a due assi di Faymonville, ha stupito perché nella versione esposta al Bauma proponeva la nuova sospensione Twin Axle II che gli permette una capacità di carico di 12 t per asse, abbinata a un angolo di sterzata di 57°.

MultiMAX-EX - heavy duty transport solutions for export regions - 1_ok

Il MultiMAX si è distinto invece per le proprie doti di versatilità e rapidità di carico e scarico, caratteristiche che lo rendono un semirimorchio semiribassato tra i più adatti per il settore construction. Le operazioni di carico e scarico sono in effetti rese molto più rapide dal nuovo sistema automatico di adattamento della larghezza da 2,54 a 3,2 m che adatta in pochi istanti il semirimorchio alle diverse necessità.

Sempre nella famiglia del MultiMAX è stato presentato anche il MultiMAX Plus, ideato specificamente per il trasporto di macchine per i lavori in quota, che si distingue per una serie di funzioni idrauliche e punti di ancoraggio che rendono le operazioni di carico del semirimorchio facili e veloci.

PrefaMAX-A 7100 - extendable, compact and flexible

Assoluta novità il PrefaMAX nella sua versione corta, la A 7100, che sta per una lunghezza di 7,1 m contro i 9,5 m della versione standard, si rivela il mezzo ideale per il trasporto di manufatti in calcestruzzo in aree dove la larghezza delle strade, ma soprattutto il raggio delle curve non permette facili manovre.

MAX Trailer - Premium quality as standard_ok

A chiudere da citare, fra le altre novità Faymonville, il MAX100, un semirimorchio semiribassato a tre assi della famiglia MAX Trailer, estensibile e con un sistema di sollevamento idraullico per un aggancio più facile del collo d’oca.

Related posts