dom | 18 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
VISTO AL BAUMA: TUTTE LE NOVITA’ DI HYVA

VISTO AL BAUMA: TUTTE LE NOVITA’ DI HYVA

Al Bauma Hyva ha presentato una serie di novità in tutte le gamme di prodotto, dai cassoni ribaltabili alla movimentazione container per arrivare alle gru.

 

 

Hyva’s Alpha Series_ok

Sistemi ribaltabili
Ha fatto il suo esordio al Bauma la serie Alpha dei cassoni ribaltabili di Hyva, una nuova generazione che garantisce maggiore velocità e leggerezza, nonché maggiore sicurezza ed efficienza complessiva. Caratteristiche date dalla riprogettazione integrale dei sistemi, dai cilindri alle staffe all’impianto idraulico di ribaltamento. I cilindri sono più piccoli, leggeri e più robusti, in grado di operare a pressioni più elevate, cosa che consente di ridurre il consumo di olio idraulico. Stesse migliorie sono state apportate alle staffe, mente a carico dell’impianto sono state modificate le valvole, i filtri e i serbatoi, nonché i sistemi di controllo e sicurezza. Implementate anche le pompe che adesso operano a 250 bar.

TITAN Skiploader_2_ok

Movimentazione container
La gamma Hookloaders è composta di svariate unità che possono essere montate su veicoli che vanno dalla massa a terra di 3,5 t fino ad arrivare a veicoli da oltre 50 t e 10 assi. Questa enorme varietà permette a Hyva di offrire la migliore soluzione a ogni singola richiesta che può essere ulteriormente completata da una vasta serie di optional come le bilance integrate, cassette portattrezzi, punti luce supplementari, videocamere, sistemi di avviso acustico e finanche la verniciatura personalizzata.

TITAN Skiploader_ok

Modello di punta degli Hookloaders di Hyva il nuovo Titan, disponibile in diverse versioni, la cui caratteristica principe è di essere imbullonato e non saldato al telaio su cui è allestito, cosa che riduce la necessità di manutenzione nel tempo e i tempi necessari per l’allestimento. Tale caratteristica riduce anche il peso del sistema, che va a vantaggio di una maggiore capacità di carico e quindi di una maggior produttività.

IMG_8664_ok

Gru
Al Bauma Hyva ha presentato le prime due gamme del rinnovo completo del suo portafoglio prodotti.

Nello specifico sono stati presentati i modelli:

  • HT130 e HT162, due gru telescopiche articolate da 13 a 16 tm;
  • HB130 e HB160, gru con braccio articolato sempre da 13 e 16 tm;
  • HC131, HC143, HC153m HC161, HC171 e HC183, gru articolate da 13 a 18 tm con un doppio sistema di articolazione dei bracci;
  • HC131K e HC161K, due gru da 13 e 16 tm rispettivamente, che presentano un doppio sistema di articolazione e bracci corti, ideali per installazioni su veicoli di dimensioni contenute.

HC 801 F.Uva_ok

Related posts