gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ZOOMLION ENTRA NEL SETTORE DEL SOLLEVAMENTO

ZOOMLION ENTRA NEL SETTORE DEL SOLLEVAMENTO

Zoomlion entra ufficialmente nel settore dell’accesso aereo e lo fa in grande stile, con una gamma di nuovi prodotti e uno stabilimento dedicato.

Il lancio ufficiale della divisione sollevamento è avvenuto il 25 ottobre presso la nuova fabbrica a Changsha. La nuova gamma del Costruttoe cinese comprende piattaforme a pantografo, piattaforme a braccio telescopico e modelli a braccio articolato.

La fabbrica, situata a Changhsa, nel distretto di Wangcheng, provincia di Hunan, ha cinque linee di produzione automatizzate, comprendenti 27 robot di saldatura e nove serie di veicoli a guida automatica (AGV). La capacità produttiva annuale per le piattaforme a forbice è di 12.000 unità.

Zoomlion ha cinque centri di ricerca e sviluppo situati nei suoi territori d’oltremare, tra cui uno apposito allo sviluppo di macchine per il sollevamento negli Stati Uniti. La società ha dichiarato, grazie alla propria tecnologia, al supporto finanziario e alla forza vendita nazionale ed estera, un obiettivo di vendita per il 2019 di 6.000 unità, pari a circa 500 milioni di RMB (72 milioni di dollari USA) di fatturato.

Related posts