C.RO Ports SA ha ordinato a Kalmar 34 reach stacker modello Gloria per operazioni ro-ro che saranno consegnati tra dicembre di quest’anno e la fine del 2017.
I nuovi reach stackers andranno a sostituire gli attuali parchi mezzi sia di C.RO Ports SA che di CLdN roro SA per divenire parte fondamentale dei piani di sviluppo delle due società nei prossimi cinque anni.
Le nuove unità andranno ad affiancarsi anche a 19 altri reach stacker Gloria già in attività e 19 di esse saranno equipaggiate con i sistemi Kalmar K-Motion e SmartFleet, entrambi scelti per aumentare la profitabilità di questi mezzi mediante un attento controllo e analisi di costi, tempi di uptime, uso e altri parametri chiave nelle operazioni ro-ro.
C.RO Ports SA movimenta trailer, container, veicoli e cargo in tutti i propri terminal che garantiscono una connessione ro-ro tra i porti inglesi di Killingholme e Purfleet e quelli europei Zeebrugge, in Belgio, e Rotterdam in Olanda. L’azienda serve inoltre le British Isles, la Scandinavia e la Spagna, Dublino, in Irlanda, Esbjerg in Danimarca, Göteborg in Svezia e Leixoes in Portogallo.