Il sollevatore telescopico Magni HTH 25.11 è stato impiegato con successo all’interno del porto di Palermo, per un’importante operazione logistica a supporto delle operazioni di movimentazione di carichi pesanti in un contesto operativo complesso e dinamico come quello portuale.
Le sue qualità rappresentative – tipiche della gamma HTH del costruttore emiliano – di sollevamento e capacità (parliamo di 25 ton di capacità e di una portata di 14 ton alla sua altezza massima di 10,5 metri), hanno reso questo sollevatore uno strumento indispensabile per il material handling heavy duty in ambito portuale, garantendo sempre un alto livello di sicurezza, senza peraltro l’impiego di stabilizzatori. Le sue performance, migliorate rispetto al precedente modello HTH 24.11, si traducono in un incremento del +29% in termini di capacità alla massima altezza e dell’11% allo sbraccio massimo, raggiungendo le 8 ton a 5,65 metri.

Progettata per garantire prestazioni elevate anche nelle condizioni più impegnative, questa macchina si distingue inoltre per la precisione nei movimenti e la facilità di utilizzo da parte dell’operatore. La cabina spaziosa e confortevole, dotata di comandi intuitivi e sistema di monitoraggio digitale, contribuisce a rendere il lavoro più sicuro e controllato.